Regata velica tra Manfredonia e Mattinata, torna lo spettacolo della “Gargano Winter Race”

Tutto pronto per la 7^ edizione della “Daunia Cup Lions Challenge trophy”

Prenderà avvio il 14 novembre 2021, alle ore 8,30, la 7^ edizione della Regata Velica Daunia Cup Lions Challenge trophy, nelle acque del golfo di Manfredonia sul percorso Manfredonia – Mattinata – Manfredonia. La Regata è inserita nel calendario ufficiale FIV Federazione Italiana Vela, zona VIII, Puglia.

Quest’anno la regata è una delle prove del campionato invernale di vela d’altura, organizzato dalla Lega Navale di Manfredonia, “Gargano Winter Race” Città di Manfredonia (http://www.regatedelgargano.it), e prevede la partecipazione di barche da tutta la puglia settentrionale ed anche da fuori regione. Il ricavato della regata, al netto delle spese sostenute, sarà devoluto in beneficenza alla L.C.I.F. Lions Club International Foundation (http://www.lcif.org/IT) per la realizzazione dei progetti umanitari internazionali.

Il comitato organizzatore è composto dal Lions club Manfredonia host, presidente Fanny Garzia, referente della regata Salvatore Guglielmi, il Lions Club Foggia “U. Giordano”, presidente Enrico Pellegrini e referente della regata Mara Cerisano, e la Lega Navale Italiana Sezione di Manfredonia, presidente Luigi Olivieri ed il consigliere agli sport Roberto Centonza. Nella serata, alle ore 18, la cerimonia di premiazione presso la sede di Viale Miramare della Lega Navale di Manfredonia.





Change privacy settings