Sfida ad Emiliano: simulazione per acquistare ticket dal Gino Lisa. “Prima che sia la speranza a prendere il volo compra il biglietto”

Testimonial ufficiali, oltre alla parlamentare Rosa Menga, i due chef della Cucina del Fuorisede, il ginecologo Antonio Lacerenza e altri foggiani

In pochissimo tempo la simulazione ha già conteggiato 1.821 biglietti “acquistati”. Un vero schiaffo ironico al governatore Michele Emiliano, che nelle sue ormai famose dichiarazioni in Confindustria a Foggia aveva sostenuto che il territorio non mostrava particolare interesse a volare dal Gino Lisa.

All’indomani della grande manifestazione in Camera di Commercio organizzata dal Comitato Vola Gino Lisa di Sergio Venturino, arriva una petizione molto particolare dal titolo Acquista il tuo Biglietto. Testimonial ufficiali, oltre alla parlamentare Rosa Menga, ideatrice della campagna, i due chef della Cucina del Fuorisede, il ginecologo Antonio Lacerenza e altri foggiani.

Tante le destinazioni possibili in Italia e in Europa. Da Parigi a Lisbona, passando per Copenaghen, Berlino e Barcellona. “Prima che sia la speranza a prendere il volo, sostieni la nostra iniziativa e “compra” il tuo biglietto virtuale per volare dal Gino Lisa. Un gesto simbolico per dimostrare il reale valore dell’aeroporto di Capitanata. È proprio dalla volontà di dimostrare che i numeri per volare il nostro aeroporto li avrebbe, che nasce l’iniziativa. Si tratta di un’azione, simbolica, gratuita, simpaticamente provocatoria, ma di certo costruttiva che, con il contributo di tutti, dimostrerà che abbiamo ragione noi e che quelli che non credono alla potenzialità del nostro aeroporto si sbagliano”, si legge nella sinossi ideata da Menga.



In questo articolo:


Change privacy settings