“Prencipe il sindaco del garbo e del sorriso”. Il governatore Emiliano a Manfredonia per il candidato del centrosinistra

L’endorsement del presidente regionale: “È la persona giusta per creare lealtà e amicizia. Serve una politica al servizio degli altri”

Michele Emiliano a Manfredonia chiude la campagna elettorale di Gaetano Prencipe, candidato sindaco del centrosinistra. Domenica 21 il ballottaggio con il candidato del centrodestra Gianni Rotice. Nella coalizione che sostiene Prencipe non c’è “Con”, lista del governatore: “Sono un servitore del centrosinistra, non il padrone. Non è sempre facile mettere d’accordo tutti ma sono qui, stasera, anche per provare a ricompattare la coalizione attorno a Gaetano, la persona giusta per creare, garbo, lealtà e amicizia. Serve una politica al servizio degli altri. Ha fatto benissimo il sindaco qualche anno fa, quando Manfredonia era tra le poche città pugliesi governate dal centrosinistra. Poi è stato bravo a mettersi da parte e quando ho saputo che la comunità lo aveva chiamato perché in difficoltà, ho subito pensato fosse una personalità decisiva”.





Change privacy settings