“Fantastico”, la tv degli anni ’80 in scena al “Dalla” di Manfredonia. Un “viaggio del tempo” mai così attuale

Un’anteprima nazionale nell’ambito della stagione di prosa “Comizi d’Amore” tratta dal libro del giornalista manfredoniano Gennaro Pesante “La Terza Repubblica della Tv”

L’Italia degli anni ’80 e la tv di quel periodo nello spettacolo andato in scena ieri sera al Teatro Comunale di Manfredonia e intitolato “Fantastico”. Un’anteprima nazionale nell’ambito della stagione di prosa “Comizi d’Amore” tratta dal libro del giornalista manfredoniano Gennaro Pesante “La Terza Repubblica della Tv”, una co-produzione I Gatti di vicolo Valdina e Bottega degli Apocrifi. Sul palco due bravi attori come Daniele Coscarella e Dario Tacconelli, il regista dello spettacolo, e un musicista, Adriano Russo. Un interessante viaggio indietro nel tempo che ha riportato il pubblico a quei famosi anni ’80.

Lo spettacolo è stato replicato questa mattina a Foggia nel polo di Economia di via Da Zara in un matinée patrocinato da Università di Foggia, Regione Puglia e Apulia Film Commission. Prossimi appuntamenti a Roma e in giro per l’Italia.

Ricevi gratuitamente le notizie sul tuo Messenger di Facebook. Ecco come





Change privacy settings