Mercati di Città e Telethon di nuovo insieme, la raccolta fondi supera l’obiettivo. “Ha vinto il gran cuore dei foggiani”

Il giorno dell’Epifania sarà consegnato il celeberrimo ‘assegnone’ alla coordinatrice della Fondazione, Antonella Squeo

“Passate le festività natalizie abbiamo ancora tanto da festeggiare! Foggia e provincia hanno dimostrato di tenere a cuore la solidarietà: la raccolta per supportare la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare attraverso la Fondazione Telethon si è tenuta dal 14 dicembre al 5 gennaio presso tutti i punti vendita Mercati di Città-La Prima”. Lo riporta una nota stampa divulgata da “Mercati di Città”.

“Il risultato è straordinario! Il gruppo Mercati di Città-La Prima, sull’onda dell’entusiasmo e della partecipazione dimostrati dalla famiglia Giannatempo – si legge ancora – ha sfondato il muro dei 30.000 euro, dimostrando ancora una volta che credere nella ricerca può compiere miracoli. L’appuntamento è per il 6 gennaio alle 10:30 all’interno del punto vendita di via Zara, 87. Il celeberrimo ‘assegnone’ sarà consegnato alla coordinatrice Telethon della provincia di Foggia, Antonella Squeo, alla presenza di Maria Pia Mastracchio, portatrice di interessi simbolo della campagna”.



In questo articolo:


Change privacy settings