Vendite non autorizzate e parcheggiatori abusivi: volano sanzioni a Foggia. I controlli tra via Miranda e il centro cittadino

Personale della Polizia Locale di Foggia impegnato in servizio di viabilità presso il mercato settimanale e non solo

Nella mattinata di oggi 25 settembre 2021, personale della Polizia Locale di Foggia impegnato in servizio di viabilità presso il mercato settimanale di via Miranda ha effettuato serrati controlli per il rispetto delle norme del Codice della Strada e del Codice del Commercio. Nella circostanza sono state accertate e sanzionate 31 infrazioni al Codice della strada ed un parcheggiatore abusivo mentre svolgeva l’attività nell’area di via Bonante. Allo stesso è stato notificato un ordine di allontanamento per 48 ore dalla zona così come previsto dal D.L. 14/2017 (Daspo Urbano).

Nell’ambito dei controlli al mercato settimanale, sanzionato anche un venditore di oggettistica varia usata in via Grassi perché privo di qualsiasi autorizzazione alla vendita. Nella circostanza sono stati sottoposti a sequestro amministrativo 30 pezzi. Allo stesso è stato notificato un ordine di allontanamento per 48 ore dalla zona così come previsto dal D.L. 14/2017 (Daspo Urbano).
Controlli alla viabilità anche nel centro storico tra piazza Cesare Battisti, via Oberdan, via Duomo e piazza De Sanctis. Gli agenti hanno certificato 14 infrazioni al Codice della strada.



In questo articolo:


Change privacy settings