“Green Pass elemento di disturbo nel mondo del lavoro”, Gemmato a Manfredonia: “80% è già vaccinato”

“Forza Nuova non ci appartiene, noi rappresentiamo la destra conservatrice che soprattutto in provincia di Foggia con la figura di Pinuccio Tatarella ha saputo cambiare i suoi connotati”

Intervenendo ad una manifestazione politica del centrodestra a Manfredonia, l’onorevole Marcello Gemmato, parlamentare e coordinatore regionale di Fratelli d’Italia, ha fatto il punto sul difficile momento che il nostro Paese sta attraversando alla luce delle ultime manifestazioni di piazza sul green pass.

“Ho l’impressione che la sinistra utilizzi questi temi per distrarre la gente da quelli che sono i veri problemi della nazione: la disoccupazione, la fase pandemica che non è passata. Ritengo che la poliutica debba parlare di questo e non di delinquenti che purtroppo assediano la sede del più importante sindacato italiano al quale va tutta la nostra solidarietà. Tuttavia noi preferiamo parlare nelle piazze come questa di Manfredonia e confrontarci con la gente sui veri problemi del momento. Forza Nuova non ci appartiene, noi rappresentiamo la destra conservatrice che soprattutto in provincia di Foggia con la figura di Pinuccio Tatarella ha saputo cambiare i suoi connotati. Ripeto, il fascismo, il razzismo e il nazismo non ci appartengono”.

E sul green pass? “Per noi è un elemento di disturbo nel mondo del lavoro nel momento in cui più dell’80% degli italiani è vaccinato”.





Change privacy settings