Green Pass, quasi tutti vaccinati nei porti pugliesi. “A Manfredonia oltre il 90 per cento. Siamo orgogliosi”

Patroni Griffi: “Apparteniamo alla comunità meridionale che con l’ausilio della nostra Autorità Portuale ha deciso che la salute è un bene di tutti”

Nei principali porti italiani dopo l’obbligo del green pass per i lavoratori, sale la tensione. E nei porti pugliesi che succede? Questa mattina a Manfredonia abbiamo fatto il punto della situazione con il presidente dell’Autorità Portuale dell’Adriatico Meridionale, Ugo Patroni Griffi che a l’Immediato ha parlato delle percentuali dei vaccinati nei porti di Manfredonia, Brindisi e Bari.

“Siamo orgogliosi di appartenere alla comunità meridionale che con l’ausilio della nostra Autorità Portuale ha deciso che la salute è un bene di tutti e che ciascuno di noi deve fare il possibile per tutelare la salute altrui. Ecco perché tutti o quasi tutti si sono vaccinati con convinzione. In un paese che spesso sconta il dramma della morbidità sul lavoro e delle morti sul lavoro, è importante vaccinarsi. Nel porto di Manfredonia la percentuale dei vaccinati supera il 90%, di gran lunga alla media italiana. Percentuali che si alzano a Brindisi (94%) e a Bari dove si raggiunge il 98-99%”





Change privacy settings